venerdì 20 maggio 2011

In-formazione libera

Buongiorno a tutti,


In data 20/05/11 ho pensato bene -almeno credo- di creare un blog in cui pubblicare solo informazioni sul nostro paese e tutto ciò che accade. Ci tengo inoltre a dedicare uno spazio consistente alle notizie riguardanti la mia regione, l' Abruzzo. Il blog dovrà essere totalmente apolitico ed è per questo che è chiamato Parcondicium; nel caso in cui per dolo o colpa mi sbilancerò da qualche parte avete non il diritto ma l'obbligo di farmelo notare.


Ho scelto questa soluzione perché credo che l'unico modo per cambiare la nostra politica sia quello di informare. L'informazione non può essere uno strumento di plagio, quindi, anche se nel mio piccolo, vorrei riuscire a sensibilizzare tutti. Non solo quelli che già visitano blog, siti e giornali sulla rete, ma voglio mirare alle persone che non si sono mai interessate. Posterò articoli di giornali e di blog presi in giro per la rete, a volte aggiungerò probabilmente qualcosa di mio - nonostante il mio pessimo italiano - per tentare di spiegare meglio.



Nessun commento:

Posta un commento